Per informarvi in merito alle misure di igiene e di sicurezza adottate e per aggiornarvi rispetto ai nostri servizi abbiamo deciso di creare questa pagina. Da anni ci prendiamo cura del vostro benessere offrendovi il massimo relax. Desideriamo farlo anche nei prossimi mesi. Seguiamo rigorosamente le indicazioni date dai protocolli nazionali e territoriali e per questo motivo aggiorneremo giorno per giorno il contenuto di ogni sezione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo presto al Vital Hotel Flora.

CHECK-IN & CHECK OUT
  • Vi chiediamo di rispettare l’orario di check-out (entro le ore 10:00) per permetterci di pulire, igienizzare e sanificare le superfici delle camere e suite come da indicazioni dei protocolli.
  • Nell’hotel sono stati disposti dispenser con gel a base alcolica per le mani. Sono a vostra disposizione.
CAMERE E SUITE
  • Profonda pulizia e igienizzazione degli ambienti.
  • Kit di cortesia con gel igienizzante mani.
  • Potete richiedere di non usufruire del servizio di pulizia e riordino camere giornaliero durante la vostra vacanza. Effettueremo il cambio biancheria come da protocollo.
RISTORAZIONE
  • Gli ampi spazi della sala ristorante vengono regolarmente suddivisi in modo che ogni ospite possa assaporare le pietanze in totale relax.
  • E’ possibile richiedere il room service (solo in alcune tipologie di camere). Il servizio è su richiesta e a pagamento.
  • Per permettervi di trascorrere splendide giornate outdoor possiamo creare i vostri packed lunch. Servizio su richiesta e a pagamento.
WELLNESS & SPA
  • E’ possibile prenotare trattamenti benessere e massaggi. 
  • La Vital Spa è aperta tutti i giorni. L’accesso non è libero. Vi consigliamo di prenotare la slot e l’orario del vostro ingresso al momento della prenotazione poiché possono accedere alla Vital Spa poche persone contemporaneamente. E’ richiesto il Green Pass. Il bagno turco è chiuso.
  • Gli ospiti possono utilizzare la piscina all’aperto dal 15 giugno al 15 settembre. Non è possibile accedere alla vasca idromassaggio esterna.
ALTRE INFORMAZIONI
  • Il materiale cartaceo fornito dall’hotel è strettamente personale.
  • In hotel è presente un referente aziendale Covid-19. Ha ricevuto una certificazione che attesta la sua partecipazione ai corsi 2020 e 2021 dell’Azienda Provinciale dei Servizi Sanitari UOPSAL e la sua formazione in termini di prevenzione.
  • Ogni ospite riceverà la card territoriale Trentino Guest Card. L’aggiornamento delle esperienze e dei servizi prenotabili tramite la card viene effettuato dall’azienda di promozione turistica (APT).